Arianna Manca: è online “Venere”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Giulia Granger, prodotto da Zibba

Si intitola “Venere” (Platonica) il nuovo singolo di Arianna Manca, in collaborazione con Giulia Granger dei Seawards (che canta per la prima volta in italiano), disponibile da oggi, venerdì 07 Giugno, in tutti i digital stores.

Il brano, prodotto da Zibba, è il perfetto seguito di “Tuttonero“, canzone di debutto della giovane artista savonese.

“Venere – spiega Zibba -, è l’insieme di diverse cose. Di più anime e più cuori. Nasce da un beat malinconico e diventa uno sfogo corale.”

“Venere” mette in equilibrio sonorità urban pop e sfumature rap, che esaltano metrica e strofe. I synth regalano ai beat contorni dal leggero gusto vintage, mentre una generale atmosfera notturna e malinconica permea il brano. Pulsazioni elettroniche sfiorano attimi di vita vissuta:

“Dentro Venere – racconta Arianna -, ci sono le strade di Roma e un rapporto insolito che non ha mai avuto modo di funzionare. Nasconde alcuni segreti, forse inconfessabili, o forse nascosti proprio tra le parole di questa canzone.” E prosegue: “Tempo fa ricordo di aver ricevuto una demo da Zibba con scritto ‘Che ne pensi?’. Mi sono innamorata di ‘Venere’ al primo ascolto.

Giulia Granger, invece, afferma:

“È la prima volta che faccio uscire qualcosa in italiano. Sono contenta che sia proprio con questa canzone e con Arianna, che stimo moltissimo sia come persona che come artista. Secondo me abbiamo fatto un bel lavoro, per questo ringrazio sia lei che Zibba per la fiducia.”

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Astarte Agency.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it