Maryam Tancredi: domani esce “Pianeti”, il suo nuovo singolo

Sarà disponibile da domani, venerdì 26 Aprile, in tutti i digital stores ed in rotazione radiofonica, “Pianeti” (Polydor/Universal Music italia), il nuovo singolo di Maryam Tancredi, vincitrice della scorsa edizione di The Voice of Italy, artista dalla voce potente e dalla timbrica profonda e delicata.

Il brano, scritto e composto da Andrea Amati, arriva a distanza di un anno dai singoli “Una Buona Idea“e “Con Te Dovunque Al Mondo” (quest’ultimo, arrivato tra i 69 finalisti di Sanremo Giovani 2019) e fa da apripista all’EP di debutto della cantante napoletana (la cui uscita è prevista per l’estate).

Sul suo nuovo singolo, Maryam spiega:

“racconta un altro lato di me, quello più moderno, più movimentato! Un testo attuale e molto vicino alla mia generazione che mi è da subito piaciuto molto! Sono molto contenta perché così posso dimostrare varie sfaccettature di me e del mio modo di fare musica! La musica infatti è la mia arma e sul palco divento un’altra persona, lì sono davvero me stessa. Con la mia voce – questo il suo motto -,combatto contro il pregiudizio e l’apparenza”.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it