J-Ax: “La musica mi ha salvato ancora”. E a noi, fa venire “Una voglia assurda” di ascoltare il suo nuovo singolo, fuori il 29 Maggio
Si intitola “Una voglia assurda”, il nuovo singolo di J-Ax, in uscita venerdì 29 Maggio.
Il brano, che sarà disponibile per il presave su Spotify a partire da mezzanotte, è stato scritto dall’artista milanese durante il lockdown e ha per lui un significato molto importante, che spiega con queste parole sui Social:
«Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare. Ma la musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa. Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima.Sono tornato».
“Una voglia assurda” arriva dopo la collaborazione con Alberto Urso su “Quando quando quando” e fa seguito alla pubblicazione di “ReAle” il suo ultimo album, uscito lo scorso 24 Gennaio (qui la nostra recensione con i video dell’Instore che ha avuto luogo al Maximall di Pontecagnano Faiano, SA).
- E’ online “Hood”, il nuovo singolo di Fresh Mula
- Piano City Milano Preludio: da oggi a domenica, tre imperdibili giornate di live streaming di pianoforte, per restare uniti nell’abbraccio della Musica