Nek: dal 19 Aprile “La storia del mondo”, il suo nuovo singolo che anticipa l’album “Il mio gioco preferito – Parte prima”, in uscita il 10 Maggio
Pic by Luisa Carcavale
In questo articolo vi abbiamo comunicato l’uscita del nuovo album di Nek, intitolato “Il mio gioco preferito – Parte prima”, che verrà pubblicato il prossimo 10 Maggio.
Ad anticipare il disco, un nuovo singolo, “La storia del mondo”, che sarà disponibile in tutti i digital store ed in rotazione radiofonica da venerdì 19 Aprile.
Abbiamo visto bandiere / Aquiloni e astronavi
Abbiamo visto le foto in bianco e nero / L’Italia che vince i mondiali
Abbiamo visto le piazze / E noi bambini invecchiare
Abbiamo visto le stelle da un marciapiede / Cadere e non farci del male
(da “La storia del mondo”)
Scritto da Nek, Giulia Anania, Andrea Bonomo, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta, “La storia del mondo” è un emozionante brano capace di raccontare piccole istantanee di vita personale, ma allo stesso tempo di immortalare momenti che riescono a caratterizzare intere generazioni.
Ricordiamo che il prossimo 22 Settembre Nek si esibirà live nella magica cornice dell’Arena di Verona (qui tutti i dettagli) e dal 18 Novembre partirà, da Monaco di Baviera , il tour europeo (qui il calendario completo).
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.
- Ghemon: dal 1° Maggio in Tour con “Ghemon e Le Forze del Bene” nei principali Festival italiani
- I Noel Gallagher’s High Flying Birds tornano in Italia con tre appuntamenti dal vivo, tra cui il Concerto del Primo Maggio
0