Madonna: in arrivo “Medellin”, il nuovo singolo con Maluma, che anticipa l’album “Madame X”

Nella giornata di ieri, tramite un post sui Social, Madonna ha fatto sapere che il suo nuovo ed attesissimo album si intitolerà “Madame X” (ancora nessuna notizia sulla data di pubblicazione).

“Ho deciso di intitolare il mio prossimo album ‘Madame X’ – spiega la cantante nel video teaser pubblicato – “Madame X è un’agente segreto, gira il mondo, cambia identità, lotta per la libertà, porta la luce nei luoghi oscuri. Lei è un’insegnate di cha cha, una professoressa, un capo di stato, una domestica, una fantina, una prigioniera, una studentessa, un’insegnante, una suora, una cantante di cabaret, una santa, una prostituta.”

Pochi minuti fa, la stessa artista, ha pubblicato anche il nome del suo nuovo singolo, che verrà pubblicato mercoledì 17 Aprile: si intitola “Medellin” e vedrà la regina indiscussa del pop collaborare con il re della musica latina degli ultimi anni, Maluma.

Inoltre, pare che “Medellin”, insieme ad un altro brano inedito, verrà presentato in anteprima live assoluta sul palco dell’Eurovision Song Contest 2019, in programma a Tel Aviv dal 14 al 18 Maggio.

Maluma non è però l’unico artista latino ad aver collaborato al nuovo album di Madonna, che ha infatti rivelato di aver registrato un brano anche con la brasiliana Anitta.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it