Classifiche musicali. Settimana dal 06 al 12 Aprile

Bentornati al nostro appuntamento settimanale con le classifiche musicali.

Come sempre, partiamo dalla Top Singoli della FIMI/GfK.

Al primo posto troviamo “Calma (Remix)” di Pedro Capo e Farruko, seguita da “E’ sempre bello” di Coez e da “Per Un Milione” dei BoomDaBash. Quarta posizione per “Con Calma” di Daddy Yankee feat. Snow, quinta, per “Rondini al guinzaglio”, il nuovo singolo di Ultimo.

Ultimo debutta invece alla numero 1 della Top Album con il suo disco “Colpa delle Favole”, pubblicato 7 giorni fa. Seguono Ernia con “68” e Coez con “E’ sempre bello”.

Passiamo a Spotify.

Nella Top 50 Italy è ancora in testa Coez con “E’ sempre bello”; posizione numero 2 per i BoomDaBash con “Per Un Milione” e posizione numero 3 per Daddy Yankee feat. Snow con la loro “Con Calma”.

Nessuna variazione nella Hot Hits Italia, che vede in pole position per la quinta settimana consecutiva “Per Un Milione” dei BoomDabash, al secondo posto, “Calma (Remix)” di Pedro Capo e Farruko ed, al terzo, “Con Calma” di Daddy Yankee feat. Snow.

Per quanto riguarda iTunes, “Calma (Remix)” di Pedro Capo e Farruko resta in testa alla Top Brani, seguita da “Per Un Milione” dei BoomDaBash e da “Pensare Male” dei The Kolors feat. Elodie.

Per la terza settimana consecutiva, il podio della Classifica degli Album è composto da dischi appena pubblicati: al primo posto troviamo “Map of The Soul: Persona” dei BTS, al secondo, “Figli di nessuno” di Fabrizio Moro” ed, al terzo, “1969” di Achille Lauro.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche radiofoniche di EarOne.

Sia nella Airplay Radio che nella Airplay Italiana Ligabue è in prima posizione con “Certe donne brillano”. Nella prima chart, è seguito da Pedro Capo e Farruko con “Calma (Remix)” e da Takagi & Ketra feat. Barbooodos (Tommaso Paradiso, Jovanotti e Calcutta) con “La Luna e la Gatta”; “La Luna e la Gatta” che si posiziona al secondo posto nella seconda chart, dove, al terzo, troviamo i BoomDabash con “Per Un Milione”.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

“Mademoiselle” di Sfera Ebbasta resta stabile alla posizione numero 1, al secondo posto si piazza “La Luna e la Gatta” di Takagi & Ketra feat. Barbooodos (Tommaso Paradiso, Jovanotti e Calcutta) ed, al terzo, “Como Te” di Geolier feat. Emis Killa.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it