Pinguini Tattici Nucleari: da oggi online “Sashimi”, il secondo singolo che anticipa l’album “Fuori dall’Hype”, in uscita il prossimo 05 Aprile

Da oggi, venerdì 1° Marzo, è disponibile in tutti i digital store “Sashimi“, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari, band con all’attivo tre dischi, 20 milioni di streaming ed oltre 7 milioni di views su YouTube.

Il brano anticipa “Fuori dall’Hype” (Sony Music Italia), il loro nuovo ed attesissimo album, che verrà pubblicato il prossimo 05 Aprile, già anticipato da “Verdura” (che ha raggiunto il milione di ascolti su Spotify in poco più di un mese).

Sashimi è un pezzo che ho dedicato a Gong, il mio susharo di fiducia. È una persona dolcissima e spesso, nel momento del bisogno, mi ascolta e mi consola, mi aiuta a vedere il bello delle cose. Soprattutto non mi giudica quando chiedo le posate, perché non ho mai imparato a mangiare con le bacchette. Non è un bacchettone. La prima volta che parlammo io gli confidai i miei problemi sentimentali e lui, vedendo che non stavo messo benissimo, mi disse che per quella sera mi avrebbe offerto il sushi. Allora gli risposi che avrei scritto una canzone per lui, per omaggiarlo. Lui pensava scherzassi. E invece.” (Riccardo).

A partire dal 06 Aprile, i Pinguini Tattici Nucleari partiranno per un tour che li porterà in giro nelle migliori location italiane; di seguito, il calendario:

06 Aprile: Padova @ Hall (Sold Out)
11 Aprile: Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia
12 Aprile: Bologna @ Estragon
13 Aprile: Firenze @ Auditorium Flog (Sold Out)
15 Aprile: Milano @ Alcatraz
17 Aprile: Roma @ Atlantico
19 Aprile: Arezzo @ Karemaski
20 Aprile: Modugno (BA) @ Demodè Club
21 Aprile: Cesena (FC) @ Vidia Rock Club
27 Aprile: Senigallia (AN) @ Mamamia
04 Maggio: Napoli @ Casa Della Musica

Le prevendite dei biglietti sono disponibili su TicketOne, a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Astarte Agency.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it