Amici 18: si parte il 29 Ottobre con i Casting su Real Time. Tante novità in arrivo

Amici di Maria De Filippi, il talent show tutto italiano, che è anche il più longevo nel nostro Paese, quest’anno giunge alla sua diciottesima edizione e per l’occasione, pare ci siano molte novità.

Iniziamo con l’annunciarvi i dettagli certi:

la nuova edizione prenderà il via lunedì 29 Ottobre alle ore 13.50, con i Casting, l’appuntamento quotidiano che svela, passo dopo passo, i nomi dei ragazzi che faranno parte della scuola e che sarà possibile seguire su Real Time (canale 36 del Digitale Terrestre), tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.

Il primo appuntamento del Sabato, invece, è fissato per il prossimo 17 Novembre alle ore 14.10, su Canale 5.

Un’altra comunicazione certa che possiamo darvi è che Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo di Francesco hanno lasciato le loro cattedre e che Alex Britti entrerà a far parte del programma come professore di canto (affiancato quindi, per il momento, solo da Rudy Zerbi). Nei prossimi giorni, verranno ovviamente svelati i nomi degli altri professori.

Per quanto riguarda Giorgia, la cantante romana da sempre volutissima come giudice da Maria De Filippi, (nonché nome circolato molto in queste settimane come possibile new entry del talent), durante il programma radiofonico di Radio Radio “Io Le Donne Non Le Capisco”, del quale era ospite lo scorso sabato, per parlare del suo nuovo album “Pop Heart” (leggi qui le ultime novità a riguardo), è stata raggiunta telefonicamente proprio da Maria De Filippi che ha dichiarato “Io lo chiedo ogni anno a Giorgia: vieni a fare il giudice! Vieni a fare il giudice!”. Ma Giorgia per il momento non si sente convinta ed ha risposto: “Non mi sento pronta emotivamente, non ho l’emotività”.

Novità certa dell’ultima ora è anche la partecipazione al programma di Lorella Boccia, concorrente dell’edizione 2012 e ballerina professionista dal 2016, che da lunedì 29 Ottobre, avrà il ruolo di conduttrice, insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, di Amici Casting:

Oltre a queste notizie ufficiali, molte sono quelle circolate negli ultimi giorni (che non sono ancora state confermate in alcun modo): pare che Garrison, lo storico professore di ballo della scuola più seguita d’Italia, lascerà la cattedra, anche se continuerà a rimanere all’interno del programma, occupando un altro ruolo. Pare anche che sarà Stefano De Martino a sostituirlo, ma, come abbiamo detto, nulla di tutto ciò è ancora stato confermato.

Per scoprire tutte le novità su Amici 18, continuate a seguirci!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it