X Factor 12: si parte stasera. Tutte le ultime novità

Parte stasera, con le Audizioni, uno dei talent show più amati e seguiti d’Italia: X Factor.

Dalle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108 di Sky o, per chi è abbonato a Sky sul Digitale Terrestre, canale 311 o 11), infatti, prenderà il via la 12esima edizione.

Dopo le vicende infelici che hanno visto protagonista Asia Argento, Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky Italia, ha annunciato poche ore fa l’esclusione ufficiale della stessa, a partire però dai Live (in quanto, le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit sono già stati tutti registrati), che inizieranno il 18 Ottobre. (vedi video qui, da Askanews.it). Il nome del o della sostituita di Asia non è ancora stato reso noto. Non sta a noi giudicare, né schierarci contro od a favore di qualcuno, soprattutto dal momento che abbiamo deciso, sin dagli esordi di M.I.C., che non ci saremmo mai occupati di Gossip e/o della vita privata di un artista, ma solo ed esclusivamente del suo percorso professionale. Ci auguriamo comunque che tutto possa risolversi per il meglio.

Il resto della giuria, resta chiaramente invariato e Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli sono pronti ad accompagnarci in questa nuova avventura.

Il conduttore dello show, è sempre Alessandro Cattelan, che con la sua energia e la sua professionalità, guiderà gli aspiranti artisti in questo magico, ma altrettanto impegnativo, percorso.

Quest’anno, al posto di Aurora Ramazzotti, ci sarà il duo modenese Benji e Fede a condurre il Daily – in partenza dal 19 Ottobre -, striscia pomeridiana del Talent, in onda dal lunedì al venerdì, sempre su SkyUno.

 

Per i non abbonati a Sky (che possono seguire lo show anche in live streaming su Sky Go), il talent verrà trasmesso in chiaro su Tv8, in differita di un giorno (e durante la settimana, sempre su Tv8, sono previste alcune repliche)

Come ogni anno, saranno super attivi i canali Social Ufficiali di X Factor Italia, che tengono costantemente aggiornati i telespettatori e gli appassionati, con contenuti video e notizie nel corso della diretta.

 

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it