Eros Ramazzotti: il 23 Novembre uscirà “Vita ce n’è”, il suo nuovo Album

Aveva dato appuntamento su Facebook a tutti i suoi fan, alle ore 18 di Lunedì 10 Settembre, ed il momento è arrivato.

Eros Ramazzotti si è collegato in diretta dal suo “L’Isola Studio” di Milano, dove ha accolto gli spettatori mentre era impegnato in una partita di biliardo. Nel video, che postiamo di seguito, Eros ha raccontato di aver trascorso l’ultimo anno e mezzo alla lavorazione del suo nuovo album, che uscirà per Polydor (Universal Music Italia), il prossimo 23 Novembre in tutto il mondo e si intitolerà “Vita Ce N’è”.

Grazie ad una collaborazione con Facebook Italia, Eros è stato il primo artista nel nostro Paese ad utilizzare la video “Premiere”, nuova funzione appena lanciata in Italia dal noto Social Network.

“Vita ce n’è”, prodotto in collaborazione con Donato Romano ed Antonio Filippelli, è già in preorder su Spotify ed in tutti gli store digitali e fisici.

L’album uscirà in ben 5 versioni: quella standard, quella deluxe, in doppio vinile, in doppio vinile colorato in esclusiva Amazon ed in un cofanetto contenente, probabilmente,  sia le versioni in compact disc che quella in vinile ed altre sorprese.

“Vita ce n’è”, come tutti i progetti di Ramazzotti, verrà pubblicato sia in italiano che in spagnolo.

Eros annuncia anche l’avvio del Tour mondiale di supporto al nuovo album: partirà il 17 Febbraio 2019 da Monaco di Baviera, che spiega essere “una città a me molto cara, perché è una delle prime nelle quali ho fatto promozione e da dove nel 1984 ho iniziato il giro d’Europa”, ed in Italia, per ora, si fermerà solo a Torino, Milano e Roma nel mese di Marzo.

Ed anche la presale dei concerti è affidata in esclusiva a Spotify, dove i fan potranno acquistare i biglietti, dalle ore 20.00 di lunedì 10 Settembre fino alle ore 23.59 di mercoledì 12 Settembre, e riceveranno una mail con link apposito per l’acquisto diretto. Spotify si occuperà quindi anche della prevendita in anteprima, mentre la general sale (vendita generale), dei biglietti, partirà giovedì 13 Settembre dalle ore 10.00, sui principali circuiti online, fisici e tramite call center.

Ecco le attuali Date del Tour:

17 Febbraio: Monaco;

20 Febbraio: Colonia;

22 Febbraio: Lussemburgo;

25 Febbraio: Stoccarda;

2 Marzo: Torino @ PalaAlpitour;

5, 6, 8 e 9 Marzo: Milano @ Mediolanum Forum;

12, 13, 15 e 16 Marzo: Roma @ Palalottomatica;

16 Marzo: Lione;

21 Marzo: Madrid;

23 Marzo: Barcellona;

25 Marzo: Zurigo;

28 Marzo: Parigi;

31 Marzo, 1 Aprile: Bruxelles;

3 Aprile: Amsterdam;

5 Aprile: Londra;

7 Aprile: Marsiglia;

9 Aprile: Ginevra;

11 Aprile: Lipsia;

13 Aprile: Mannheim;

15 Aprile: Vienna

Nei mesi di Maggio e Giugno, il Tour toccherà Nord e Sud America, per poi tornare, in Autunno, in Europa.

A partire dalle ore 10.00 di giovedì 13 Settembre, puoi acquistare i tuoi biglietti qui

 

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it