Loredana Errore: svelata la tracklist di “C’è vita”, il suo nuovo album fuori il 30 Novembre

Pic by Jacopo Maria Iacolino

Come anticipato negli scorsi mesi, per i suoi 10 anni di carriera, Loredana Errore si prepara a regalare a tutti i suoi fan un nuovo album.

Il disco, intitolato “C’è vita” (Azzurra Music) approderà su tutte le piattaforme digitali e nei negozi fisici venerdì 30 Novembre ed è già disponibile per il presave ed il preadd a questo link.

“C’è vita” è composto da 8 tracce, di cui i tre singoli “100 Vite” (qui il nostro articolo a riguardo), “È la vita che conta” (ne abbiamo parlato qui) ed il più recente “Torniamo a casa” (vedi qui), i due inediti “Madrid non va a dormire” ed “Ora che nevica”, un’emozionante cover de “La Cura” di Franco Battiato ed una speciale versione di “Ragazza Occhi Cielo“, brano scritto per lei da Biagio Antonacci all’inizio della sua carriera.

Nel progetto si affronta il tema di quanto sia importante dare valore alla propria vita, i testi sono stati cuciti addosso alla cantante, che dalle negatività e dagli ostacoli che la vita le ha posto davanti è sempre riuscita a uscirne con il sorriso contagioso che la contraddistingue.

«Dentro ogni vita c’è una fiaba da scoprire con semplicità rimanendo se stessi, mostrandosi per quello che si è, questa è la cosa più preziosa – racconta Loredana – Ciascuno ha il diritto di vivere senza giudizi discriminatori tesi a ledere la naturale creatività di noi esseri umani, partendo da questi valori non ho mai smesso di alimentare i miei sogni e di crederci con tutta me stessa, col sorriso al cuore e rivolto al cielo, grata di poter sognare questo album».

Di seguito, la tracklist di “C’è vita”:

1. C’è Vita
2. 100 vite
3. È la vita che conta
4. Torniamo a casa
5. Madrid non va a dormire
6. Ora che nevica
7. La cura
8. Ragazza occhi cielo (10th year edition)

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it