Vince torna con “Quando Vai”, il suo nuovo intenso singolo

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Quando Vai“, il nuovo singolo di Vince.

Il brano, fa incontrare le due anime dell’artista: quella tendente all’urban (di “Ultima Volta” e “Can’t Feel My Face“) e quella indie-pop (di “Luna” ed “Un Altro Giro“).

“Quando Vai” nasce durante il periodo di lockdown, e racconta un amore sbagliato, vissuto con passione ed intensità, ma destinato a spegnersi.

“Chiudi la porta quando vai, oppure resta fra i miei guai”, canta Vince nel ritornello: il verso fa intuire la moltitudine di emozioni, anche contrastanti, nello storytelling, che attraverso le strofe dipinge una storia avvincente e piena di pathos.

Il testo è stato dallo stesso Vince (pseudonimo di Vincenzo Leone), che ne ha curato anche la produzione insieme a Dr. Wesh (nome d’arte di Francesco Saria). I due artisti hanno dato vita ad una canzone che strizza l’occhio al sound pop americano, alle melodie di artisti come Blackbear e Halsey, arricchita da elementi indie, rap e pop.

«”Quando Vai” – dichiara Vince -, rappresenta il ritorno di quella mia anima malinconica che, forse anche a causa di questa quarantena, è tornata a farsi sentire. E’ un pezzo che sa di alba, di rossetto e di sigarette spente».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Sergio Mattarella.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it