Kaufman: “Alain Delon” è il loro nuovo singolo

E’ online da oggi “Alain Delon“, il nuovo singolo dei Kaufman.

Il brano anticipa il loro quarto album, in uscita il prossimo autunno: per la band bresciana si apre così un capitolo inedito, dopo aver collezionato con il precedente “Belmondo” (INRI) e gli ultimi singoli “Malati D’Amore” (feat. Galeffi) e “Aeroplano“, più di un milione di stream su Spotify e l’inserimento nelle playlist Indie Italia e Scuola Indie, oltre che molteplici passaggi radiofonici su alcuni dei principali network nazionali.

In “Alain Delon”, il richiamo alle icone indimenticabili della cultura pop incontra il ritorno dell’estate, la voglia di mare e le code in autostrada. Amori nati in ascensore, la passione ai concerti: l’indie pop dei Kaufman regala una canzone da cantare nelle notti più calde, “per farci ballare, per farci dimenticare la vita, basta avere lo stile sulla cassa che suona il beat. Come Alain Delon.”, afferma la band.

Ancora una volta, il racconto dei Kaufman passa attraverso personaggi mai dimenticati ed epoche musicali ed artistiche da ricordare ancora un’altra estate.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Astarte Agency.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it