Settembre si infiamma con i travolgenti ritmi latini di “Que Rico”, il nuovo singolo di Recidivo in feat. con G Saint

Recidivo e G Saint scaldano le giornate di fine estate con Con “Que Rico” (PMS Studio), il loro nuovo singolo disponibile in radio ed in tutti i digital store.

Siamo nella “terra di mezzo” tra rap e pop, in cui Recidivo, battezzato dalla critica come “il rapper gentile”, riconferma il suo talento, avvalendosi della travolgente collaborazione  con il rapper domenicano Sandry Esteban De La Paz Morla, in arte G Saint, e della maestria autorale di Andrea Zerillo, che firma il brano.

L’aspirante divo del rap, nato nel bergamasco nel 1999, racconta così il suo nuovo lavoro – accompagnato dal videoclip ufficiale, visibile qui – musicalmente connotato da ritmi caraibici e accenti reggae:

«“Que Rico” è volto a ironizzare in maniera leggera e divertente sul linguaggio dei giovani e sulla poca stabilità dei rapporti a causa dei
social, dove vengono utilizzati per comunicare il solito telefono e termini come “Lovvami”, “Instagrammami”, “Pome” e “Ape Spritz”. Nel video si vede chiaramente che gli appuntamenti vengono organizzati al telefono e non ci sono più quelle bellissime storie che nascono da incontri casuali per strada».

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Ugo Stomeo per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it