Settembre si infiamma con i travolgenti ritmi latini di “Que Rico”, il nuovo singolo di Recidivo in feat. con G Saint

Recidivo e G Saint scaldano le giornate di fine estate con Con “Que Rico” (PMS Studio), il loro nuovo singolo disponibile in radio ed in tutti i digital store.
Siamo nella “terra di mezzo” tra rap e pop, in cui Recidivo, battezzato dalla critica come “il rapper gentile”, riconferma il suo talento, avvalendosi della travolgente collaborazione con il rapper domenicano Sandry Esteban De La Paz Morla, in arte G Saint, e della maestria autorale di Andrea Zerillo, che firma il brano.
L’aspirante divo del rap, nato nel bergamasco nel 1999, racconta così il suo nuovo lavoro – accompagnato dal videoclip ufficiale, visibile qui – musicalmente connotato da ritmi caraibici e accenti reggae:
«“Que Rico” è volto a ironizzare in maniera leggera e divertente sul linguaggio dei giovani e sulla poca stabilità dei rapporti a causa dei
social, dove vengono utilizzati per comunicare il solito telefono e termini come “Lovvami”, “Instagrammami”, “Pome” e “Ape Spritz”. Nel video si vede chiaramente che gli appuntamenti vengono organizzati al telefono e non ci sono più quelle bellissime storie che nascono da incontri casuali per strada».
Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Ugo Stomeo per la collaborazione.
-
CARAVELLE dipinge di indie-pop i cieli di fine estate: “Luci di Città” è il suo nuovo singolo
-
thasup: il 30 Settembre arriva “c@ra++ere s?ec!@le”, il suo nuovo attesissimo album. Annunciati tracklist completa e feat.