I Growing flow tornano con “Fenice”, il loro nuovo singolo

É disponibile su tutte le piattaforme digitali “Fenice“, il nuovo singolo dei Growing flow.

Alessandro, Federico e Giuseppe sono tornati con un pezzo che è una boccata d’aria, quarto apripista dell’album di prossima uscita “Tutto ok”.

Ascoltando il pezzo di evince come questi ragazzi siano cresciuti suonando ed ascoltando il pop rock dei primi anni 2000.

In un mondo in cui indie e trap fanno da padrone, i Growing flow riescono a proporci un rock giovane e fresco, fruibile anche da chi non si rispecchia in queste sonorità.

“Fenice” unisce i suoni del pop rock a un’elettronica impattante. Il risultato è un brano moderno che ti lascia sempre la voglia di riascoltarlo. I ragazzi hanno la capacità di creare brani attuali, frizzanti e riconoscibili senza ma snaturarsi e rinunciare alla loro radice rock

“Fenice” è un pezzo in cui ognuno di noi si può rispecchiare, soprattutto in questo momento e che viene raccontato con queste parole dalla band:

«L’abbiamo suonata diecimila volte in diecimila modi diversi e non ci stancherà mai. A volte ci sentiamo ingabbiati e sembra davvero non esserci via di fuga, ma in realtà basta chiudere gli occhi e aprire le braccia per scappare ed essere dove vogliamo. Non importa quanto ci metta alla prova la vita, con un semplice gesto possiamo rinascere infinite volte e volare altrove, come una fenice».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it