Amici di Maria De Filippi: tra le novità svelate nel pomeridiano di oggi, il nome del primo Direttore Artistico, Ricky Martin

La notizia è arrivata pochi minuti fa, direttamente da Maria De Filippi durante il pomeridiano di Amici: sarà Ricky Martin uno dei due Direttori Artistici che, quest’anno, guideranno i ragazzi durante il serale (che prenderà il via tra due settimane esatte, sabato 30 Marzo).

Ma non solo, oggi sono state svelate altre due novità: una riguarda la ritrovata collaborazione, dopo un anno di assenza, del coreografo Giuliano Peparini nelle vesti di Direttore Artistico del programma (lo scorso anno Peparini, impegnato in un suo spettacolo, venne sostituito da Luca Tommasini); l’altra, è il ritorno dell’orchestra dal vivo, composta da una trentina giovani professionisti, di età massima 28 anni, che accompagnerà i ragazzi durante le esibizioni.

“Una grande quantità di talento è persa per il mondo per mancanza di coraggio: noi – spiegano dal programma – abbiamo il coraggio di puntare su di loro”.

A dirigere l’orchestra, che mancava da alcuni anni nel talent, non sarà più il Maestro Peppe Vessichio, ma il Maestro Marco Vito.

Infine, si aggiungono due nuovi ingressi al Serale: i cantanti Ludovica e Jefeo; salgono così ad undici i talenti scelti, su dodici posti disponibili.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it