“Spigoli del cuore” è il nuovo singolo di Ricky Ferranti

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Spigoli del cuore”, il nuovo singolo di Ricky Ferranti.

Un brano in cui si fondono melodie folk ad un pizzico di classico ed energico pop. Il risultato? Un pezzo frizzante, moderno, in grado però di mantenere le caratteristiche che più contraddistinguono la musica dell’artista.

Ricky Ferranti non è uno qualunque, ma un vero e proprio maestro della musica. Il suo talento e la sua professionalità si percepiscono limpidamente in ogni suo brano. “Spigoli del cuore” è una canzone che rimane indelebile nella mente. Non passa sicuramente inosservata. Nel giro di poco tempo ci ritroviamo a canticchiare il suo ritornello.

«Questa canzone – dichiara Ferranti – è nata in un momento in cui le aspettative circa la ricerca di un amore autentico erano scemate. Mi trovavo disorientato e disilluso, quando l’incontro con la mia attuale compagna ha creato i presupposti per continuare A sperare. Ognuno di noi arriva da esperienze laceranti ed in qualche modo, lasciandoci tutto alle spalle, siamo come salpati per una meta in cui credevamo. Avevo bisogno che qualcuno accarezzasse un cuore reso troppo spigoloso ed arido e di tornare a sognare».

“Spigoli del cuore” è molto di più di una semplice canzone d’amore. E’ un inno alla speranza. Quella speranza regalata dalla persona giusta che guarisce ogni ferita. Ricky Ferranti ci inganna con un inizio stile ballad, per poi esplodere di energia. Assoli di chitarra, voce piena di grinta e quello stile folk tutto da ballare. “Spigoli del cuore” è davvero un brano ben fatto.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it