Pinguini Tattici Nucleari: il 13 Novembre arriva “Scooby Doo”, il loro nuovo singolo che anticipa l’album “Ahia!” fuori il 04 Dicembre, di cui hanno svelato cover e tracklist
Il 13 Novembre arriverà su tutte le piattaforme digitali “Scooby Doo”, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari che anticipa “Ahia!”, l’EP in arrivo il 04 Dicembre (presave e preadd disponibili a questo link) e che porta lo stesso titolo del primo romanzo di Riccardo Zanotti pubblicato lo scorso 03 novembre per Mondadori (qui il nostro articolo con tutti i dettagli sul romanzo e l’annuncio del disco).
Dopo un’autentica collezione di Dischi di Platino con il repack di “Fuori Dall’Hype” e con i brani “Ringo Starr” e “Ridere“, i PTN tornano con una nuova canzone immersa tra citazioni e riferimenti senza tempo.
“Scooby Doo” arriva dopo “La storia infinita” e viene raccontato così da Riccardo Zanotti, frontman della band:
«Il nuovo singolo si chiama “Scooby Doo” e parla di diverse ragazze che ho conosciuto durante la mia vita. E questa canzone, in qualche modo, vuole ricordare a tutti una cosa importante e cioè che spesso i mostri più spaventosi non sono altro che persone normali con indosso delle maschere».
I Pinguini Tattici Nucleari hanno inoltre svelato cover e tracklist del nuovo EP:
1. Scooby Doo
2. Scrivile Scemo
3. Bohémien
4. Pastello Bianco
5. La storia infinita
6. Giulia
7. Ahia!
Si ringrazia come sempre ‘Ufficio Stampa Astarte.
- Roccuzzo: una delle più belle voci passate da X Factor Italia, pubblica oggi il videoclip ufficiale di “Ricominciamo da qui”, il suo nuovo singolo
- Kings of Subhumans: “Il Rock, quello vero, avrà sempre uno spazio da conquistare”