Pinguini Tattici Nucleari: il 13 Novembre arriva “Scooby Doo”, il loro nuovo singolo che anticipa l’album “Ahia!” fuori il 04 Dicembre, di cui hanno svelato cover e tracklist

Il 13 Novembre arriverà su tutte le piattaforme digitali “Scooby Doo”, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari che anticipa “Ahia!”, l’EP in arrivo il 04 Dicembre (presave e preadd disponibili a questo link) e che porta lo stesso titolo del primo romanzo di Riccardo Zanotti pubblicato lo scorso 03 novembre per Mondadori (qui il nostro articolo con tutti i dettagli sul romanzo e l’annuncio del disco).

Dopo un’autentica collezione di Dischi di Platino con il repack di “Fuori Dall’Hype” e con i brani “Ringo Starr” e “Ridere“, i PTN tornano con una nuova canzone immersa tra citazioni e riferimenti senza tempo.

“Scooby Doo” arriva dopo “La storia infinita” e viene raccontato così da Riccardo Zanotti, frontman della band:

«Il nuovo singolo si chiama “Scooby Doo” e parla di diverse ragazze che ho conosciuto durante la mia vita. E questa canzone, in qualche modo, vuole ricordare a tutti una cosa importante e cioè che spesso i mostri più spaventosi non sono altro che persone normali con indosso delle maschere».

I Pinguini Tattici Nucleari hanno inoltre svelato cover e tracklist del nuovo EP:

1. Scooby Doo
2. Scrivile Scemo
3. Bohémien
4. Pastello Bianco
5. La storia infinita
6. Giulia
7. Ahia!

 

Si ringrazia come sempre ‘Ufficio Stampa Astarte.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it