Mostro: “La Belva” è il suo nuovo singolo, colonna sonora dell’omonimo film di Ludovico Di Martino

E’ online “La Belva“, il nuovo singolo di Mostro, title-track della colonna sonora dell’omonimo film, diretto da Ludovico Di Martino.

Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti ed azione in un crescendo che porterà un uomo a diventare, per amore, un vero nemico pubblico.

Prodotto da Matteo Rovere, il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Groenlandia.

“La Belva”, scritto da Mostro a prodotto da Enemies, è il racconto di una guerra interiore, “Non so più chi è Giorgio, non so più chi è Mostro – non so se sono un uomo o sono io la belva”. Nella prima parte, la belva sembra prendere il sopravvento, ma l’uomo si ribella e decide di non farsi trascinare in meccanismi autodistruttivi, per un finale che parla quasi di redenzione: “Quando io tornerò a prenderti sarò cambiato, avrò domato la belva che ho dentro – Mi rendo conto chi ero, posso scoprire chi sono, posso cambiare davvero – il mio passato non è il mio destino”.

«Per me è stato molto naturale scrivere questo brano – racconta Mostro -. Ho avuto modo di confrontarmi spesso con Ludovico che è riuscito a trasmettermi a pieno la sua idea. Inoltre, trovandomi in studio anche durante la creazione della colonna sonora che avrebbe poi accompagnato il film, ho avuto la possibilità di comprendere l’essenza di questo progetto. Sono rimasto affascinato dalla sceneggiatura, perché sposa molto anche quello che è il mio immaginario: per certi versi sembrava di leggere la mia storia».

Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Ludovico Di Martino, in cui alcune forti immagini di Mostro si alternano alle scene del film.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it