Anna Tatangelo feat. Gemitaiz: domani arriva “Fra me e te”, il loro nuovo singolo
Dopo il grande successo della versione 2.0 di “Ragazza di periferia” feat. Achille Lauro (qui il nostro articolo – prod. Boss Doms) e di “Guapo” feat. Geolier (vedi qui) – che vanta oltre 20 milioni di stream su Spotify -, Anna Tatangelo prosegue il suo nuovo percorso artistico che la vede al fianco di alcuni degli artisti più seguiti ed apprezzati del panorama underground italiano.
Questa volta, la splendida cantante di Sora (FR), ha chiamato a collaborare uno dei pesi massimi del rap italiano, Gemitaiz.
Il brano, in uscita in tutti gli store digitali e disponibile in rotazione radiofonica da domani, venerdì 16 Ottobre, si intitola “Fra me e te” e, come per “Guapo”, vede alla penna Martina Mav ed alla produzione Mixer T (che sul brano precedente aveva curato il mixing).
Questo nuovo percorso artistico di Anna, iniziato per gioco circa due anni fa con l’incontro con Achille Lauro e Boss Doms, l’ha portata alla scoperta di un nuovo mondo, un mondo che l’ha spinta a sperimentare e confrontarsi con altri linguaggi ed orizzonti, fino alla nascita del remix di “Ragazza di periferia” e dei successivi progetti.
- “Rivollusione” è l’EP di debutto di Alessio Accardi
- Spotify presenta “Radar”, il programma dedicato agli artisti emergenti, ora anche in Italia