Lortex torna con “MIA” il suo nuovo atteso singolo

E’ disponibile in tutti i digital stores “MIA” (Sony Music Italy) il nuovo atteso singolo del talentuoso cantautore Lortex.

Nuova promessa della scena cantautorale torinese, Lortex, nonostante la giovane età, esordisce con i suoi primi lavori riscuotendo un grande successo di pubblico, totalizzando oltre 20 milioni di streaming su Spotify e più di venti milioni di visualizzazioni su YouTube.

“MIA” nasce in un pomeriggio di Ottobre, quando l’artista riceve una base dal suo produttore Steve Tarta con un messaggio: “Questa non può che essere per te, sento che puoi raccontarci qualcosa di forte“. Dopo solo poche note, riaffiorano i ricordi di una storia d’amore: gli sguardi, le parole, i luoghi, i momenti spensierati e soprattutto le difficoltà. “MIA”, è lo specchio dello stato d’animo di una persona innamorata, che sente di aver trovato finalmente l’esatta metà ed è pronta a fare qualsiasi cosa pur di proteggerla, pur di non perderla.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Marco Mannini, che mette in luce le difficoltà di una relazione tra due ragazzi provenienti da diversi ceti sociali che si scontrano con i problemi finendo per allontanarsi.

«Che bello l’amore – dichiara Lortex -, ma quanto può essere complicato. Sono convinto che l’amore non abbia sesso, età, ceto sociale, l’amore è amore, bisogna solo avere la forza di superare certe difficoltà, certe barriere, è lì che vinci».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Loud Promotion.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it