“Vertigini” è il nuovo singolo di Samuele Cara, un’intensa ballata romantica
E’ disponibile in tutti gli store digitali “Vertigini” (Metatron Publishing S.r.l./Aurora Dischi/Artist First), il nuovo singolo di Samuele Cara, prodotto dal cantautore di casa INRI, Molla.
“Vertigini” è una ballata intensa che racconta la voglia di andare avanti senza rimpiangere quello che ci siamo lasciati alle spalle, perché vivere è come scalare le montagne: non devi guardarti indietro, altrimenti rischi le vertigini.
«Tra le mie mani ho messo le tue»
Nell’interpretazione, il graffio nella voce di Samuele si poggia con intensità sulle soluzioni orchestrali , che fondono i ritmi indie pop alla canzone d’autore, creando un delicato tappeto sonoro su cui scorrono “sospese” le parole del testo, scritto dallo stesso artista, in collaborazione con Eros Pancrazi e Molla.
«Capitano i momenti in cui si prova una sorta di vertigine – spiega Samuele -, e si vede tutto con assoluta lucidità: si riscoprono energie e potenzialità nascoste, si comprende che si è stati codardi o troppo deboli. E sono i momenti in cui la nostra vita cambia».
Mix e Mastering a cura di Rudi Fiasco.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Aurora Dischi.
- Il 12 Giugno esce “Per Fare l’Amore”, il nuovo atteso singolo de Le Vibrazioni
- Chiara Galiazzo: il 03 Luglio esce “Bonsai (Come Fare Le Cose Grandi In Piccolo)”, il suo nuovo album