“Dentro gli occhi di Clint” è il nuovo emozionante album di Potena

E’ online “Dentro gli occhi di Clint” (distr. ALTI Records), il nuovo emozionante album del cantautore molisano Potena.

“Dentro gli occhi di Clint” arriva dopo il disco d’esordio “Gharbi”, pubblicato nel 2019.

Sei brani nati dalla contaminazione di più generi musicali, dal cantautorato italiano alle influenze Jazz e Soul, ma con un’impronta personale e decisamente pop.

“Un telescopio puntato sulle mie emozioni, sulle mie speranze e sulla voglia di guardare e sorridere al futuro”: con queste parole Potena presenta il suo nuovo progetto, anticipato lo scorso Giugno dall’omonimo singolo.

Un artista che ci ha subito colpiti per la sensibilità e la maturità autorale dei testi, testi che arrivano dritti al cuore dell’ascoltatore, supportati da sonorità eleganti e raffinate.

 

Biografia.
Massimiliano Potena, in arte Potena, è un cantautore nato a Termoli, in Molise, nel 1982. Medico di professione e musicista per amore, esordisce nel 2019 con l’album “Gharbi”, registrato volutamente in presa diretta per esprimere al meglio la spontaneità e l’energia della dimensione live. La volontà di sperimentare e la ricerca di spunti sonori sempre nuovi, lo porta a mescolare generi differenti: dal Jazz al Pop, dal Funky al Bluebeat, fino al cantautorato italiano. Con l’uscita di “Gharbi” Potena colleziona numerosi concerti e la selezione ai contest nazionali Sanremo Rock e Tour Music Fest. A Settembre 2020 pubblica per ALTI Records il nuovo album, “Dentro gli occhi di Clint”.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di ALTI Records per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it