SETTEMBRE torna con “Bum Bum”, il suo nuovo singolo in uscita domani

Domani, venerdì 07 Agosto, arriva in radio e su tutti i digital stores “Bum Bum”, il nuovo singolo del giovane cantautore pop SETTEMBRE.

Dopo l’uscita di “Soli insieme”, l’artista, celebre anche come TikToker con i suoi 700 mila followers, torna con questo energico e coinvolgente brano pop dance estivo, un perfetto mix di sonorità electro occidentali ed orientali insieme, caratterizzato dal suo riconoscibile timbro vocale.

“Bum Bum” è stato scritto subito dopo il periodo del lockdown e racconta con grinta la voglia di spensieratezza, di mare e di estate di cui tutti abbiamo sentito il bisogno.

Il desiderio di trascorrere momenti felici e sereni, da ricordare per sempre, strettamente legati al potere della musica.

«‘”Bum Bum” – dichiara SETTEMBRE – è un inno alla felicità, alla spensieratezza e al vivere appieno l’estate. Ho lavorato al singolo subito dopo il lockdown ed avevo tanta voglia di mare, sole, sabbia, urla notturne con gli amici per le strade. Questo ha influito sulla scrittura: ero desideroso di raccontare tutto questo e lo vivevo attraverso le parole della canzone. Con questo pezzo desidero regalare momenti indimenticabili che rimangano legati alla mia canzone. Proprio come è successo a me con alcuni tormentoni estivi: ogni volta che li ascolto, mi ricordano momenti di gioia, che mai vorrei dimenticare».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Newco Management.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it