Arisa, una delle voci più belle e raffinate del panorama musicale italiano, torna con “Ricominciare Ancora”, il suo nuovo singolo

E’ in rotazione radiofonica “Ricominciare Ancora” (Pipshow/Belive Digital), il nuovo singolo di Arisa, una delle voci più belle del panorama musicale italiano.

«E saremo noi il miracolo
che nessuno si aspettava
goccia dopo goccia oceano
Una lacrima che cura
Ricorderai
questo momento
non siamo stati mai così vivi
e saremo noi il miracolo
Che nessuno si aspettava»

Il brano, che sarà disponibile in tutti gli store digitali da venerdì 31 Luglio, è stato prodotto da Fabio Gargiulo, porta la firma di Federica Abbate e Caludia Franchini e segna l’inizio di un nuovo percorso artistico e personale della fuoriclasse del canto italiano che, con la sua timbrica armoniosa, raffinata e ricca di sfumature, ha collezionato successi e riconoscimenti.

«”Ricominciare Ancora” – spiega Arisa – lo considero un manifesto di rinascita, una carezza, una spinta verso una dimensione più consapevole che ci descrive protagonisti del nostro tempo e artefici del nostro destino. “Ricominciare ancora” per tutti; ricomincio da me, dalla mia musica e dalle persone che mi seguono. E’ un brano che arriva dritto al cuore ed esprime una grande positività, ma suscita anche degli spunti di riflessione.

Inoltre, dopo la prima tappa a La Versiliana di Marina di Pietrasanta (LU) del 22 Luglio, Arisa tornerà ad incontrare (ed incantare) il suo pubblico in una serie di date per “Ricominciare” e ripartire dalla musica e dai concerti. Di seguito, il calendario dei live, organizzati e prodotti da IMARTS (International Music and Arts):

29 Luglio: Roma @ Casa del Jazz
11 Agosto: Tagliacozzo (AQ) @ Tagliacozzo Festival

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Marco Masciopinto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it