Nina Zilli: le date del “Mini Zilli Tour”

Giovedì 23 Luglio partirà il “Mini Zilli Tour”, la nuova tournée di concerti di Nina Zilli, che segna il ritorno live dell’artista piacentina.

Un piccolo tour fatto di date particolati, in ambientazioni suggestive, con un set essenziale: pianoforte/chitarra/DJ, in grado di ricreare l’atmosfera solare dei grandi concerti estivi, ma anche l’intimità degli spettacoli teatrali, della voce cruda su un arrangiamento nudo, di un solo strumento.

«Avevo grandi progetti per quest’estate – dichiara Nina -, avrei voluto festeggiare i miei 10 anni di carriera in modo speciale, ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta. Ho deciso di rimandare i grandi festeggiamenti al 2021, ma di questi tempi credo anche che sia importante “esserci”, per dare un segnale di ripresa e divertirci, condividendo con il pubblico quello che amiamo di più: la musica».

La scaletta passerà in rassegna tutti i brano più celebri della Zilli, con un immancabile omaggio ad Etta James, “I’d Rather Go Blind“, per ricordare il “Sempre Lontano Tour” del 2010.

Queste, le date ad oggi confermate:

26 Luglio: Salerno @ Arena del Mare
02 Agosto: Tagliacozz (AQ) @ Festival di Mezza Estate
17 Agosto: Rivisondoli (AQ) @ Rivi Sound Festival
26 Agosto: Lignano Sabbiadoro (UD) @ Arena Alpe Adria

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Elliefant Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it