Deborah Iurato torna con una canzone per voltare pagina, “Ma cosa vuoi?”, fuori domani

A partire da domani, venerdì 10 Luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Ma cosa vuoi?”, nuovo singolo di Deborah Iurato.

“Io lo so che chiederti potrebbe farmi del male, ma io non ho nessuna paura di perderti”, così canta la voce della talentuosa artista di Ragusa nel suo nuovo brano dal titolo, raccontando la sua svolta personale, non solo da una prospettiva artistica, ma anche da un punto di vista più emotivo ed autobiografico.

Il cambiamento non spaventa più, tutt’altro: sembra fatto esattamente su misura per lei, per Deborah e per ognuno di noi.

Queste, le sue parole:

«In questo lungo periodo ho cercato e ricercato me stessa, provavo a scrivere qualcosa che mi appartenesse e sentivo il bisogno di trovare la mia dimensione dimenticandomi di tutto il resto. “Ma cosa vuoi?”. A volte ci perdiamo per ritrovarci, cerchiamo sempre di liberarci dal peso delle cose quando invece basterebbe solo seguire il ritmo giusto per vibrare».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Andrea Occhipinti e girato interamente a Comiso (RG) grazie ad un drone.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it