Lazza: il 17 Luglio esce “Lazza – J”, il suo nuovo atteso mixtape

Pic by Mattia Guolo

Venerdì 17 Luglio Lazza torna con “Lazza – J”, il suo nuovo attesissimo progetto discografico.

Il rapper, pianista e producer milanese lo aveva annunciato in chiusura al “64 Bars” di Red Bull che lo ha visto protagonista lo scorso 1° luglio, quando aveva dichiarato: “venerdì 17 mi porta fortuna”, ed è proprio venerdì 17 Luglio che arriverà su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo mixtape, già disponibile per il presave su Spotify a questo link.

Il “Re Mida” del rap italiano è pronto a lanciare questa nuova raccolta di brani inediti, in cui non mancheranno di certo le sue rime taglienti ed il flow killer che lo contraddistinguono e che lo hanno reso uno dei nomi più stimati e richiesti degli ultimi due anni.

I brani contenuti nel suo ultimo album, “Re Mida” appunto – qui la nostra recensione della Conferenza Stampa di presentazione con i video -, hanno collezionato una certificazione dopo l’altra, ma anche importanti collaborazioni che lo hanno visto il protagonista indiscusso. Nel 2019 Lazza aveva promesso ai fans una tripletta di dischi e, dopo il disco originale – certificato Disco di Platino -, ha dato vita a due ulteriori progetti, “Re Mida (Piano Solo)” e “Re Mida (Aurum)” (qui il nostro articolo a riguardo).

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it