“Niña Blanca” è il nuovo singolo di Ellynora, un brano che fonde le sue due anime artistiche

Pic by Adriana Tuesday

E’ disponibile in tutti gli store digitali “Niña Blanca” (distr. Artist First) il nuovo singolo di Ellynora, cantautrice cosmopolita divisa tra l’Italia e l’America.

Il brano fonde i due mondi che fanno parte della storia dell’artista, quello dei suoni elettronici del presente e quello delle melodie e degli strumenti popolari del passato. Un singolo autobiografico, in bilico tra fantasia e cruda realtà, in cui Ellynora racconta la leggenda, da lei ideata, della sirena del Porto di Santa Maria.

«Sono stati tempi duri, strazianti, ce l’avevo con il mondo e con chiunque – racconta l’artista -. Cercavo una risposta o delle spiegazioni che non arrivavano. Il dolore non è mai andato via, ma ho dovuto imparare a gestirlo. “Niña Blanca” è come una pagina di diario a scopo terapeutico. Avevo bisogno di raccontare delle verità anche se dolorose».

La canzone è stata scritta da Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora), Luca D’Angelo, Matteo Soru, ed Alessia Labate e composta da Luca D’Angelo, Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora). La produzione è stata curata da Luca D’Angelo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it