Martina Beltrami: da Amici 19 al suo primo singolo, “Luci accese”, l’emozionante racconto, tra delusione e speranza, per superare il dolore dopo la fine di una relazione

Venerdì 12 Giugno esce in tutti gli store digitali “Luci accese” (Fiero Dischi/Artist First), il singolo d’esordio della cantautrice torinese e concorrente di Amici 19 Martina Beltrami.

Il brano, già disponibile per il presave su Spotify ed il preadd su iTunes a questo link, è stato scritto dalla stessa Martina, prodotto da Emiliano Bassi ed è un’intensa ed emozionante ballata, dal ritmo crescente ed incalzante, che racconta le emozioni ed i sentimenti della prima storia d’amore importante, che l’autrice ha vissuto con una ragazza: solitudine, rabbia e delusione; ma anche la luce accesa della speranza di poter superare il dolore di questa delusione.

«”Luci Accese” – spiega Martina -, nasce dall’esigenza personale di dover esprimere un’emozione molto forte. Da poco era finita la relazione con la persona che più pensavo di amare sulla Terra. Il mio primo legame davvero stabile. Ero molto piccola, fu come se mi fosse venuta a mancare la terra sotto ai piedi. Ero stata abbandonata. “Luci Accese” è l’esatto momento nel quale la mia relazione arriva ad una conclusione, ma nonostante questo capisco che il mio amore è così grande che una parte di me sarà sempre un porto sicuro per lei. Nonostante tutto, io ci sarò sempre. Ho anche provato, e provo ancora, tanta rabbia, perché per questa persona che mi aveva fatta sentire da subito così importante, sono diventata, di colpo, un’estranea. Riascoltandola ora, due anni dopo la scrittura, provo ancora le stesse sensazioni. Rabbia, amore e un senso di speranza: una luce accesa».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Silvia Santoriello.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it