Inkline: “Jenny” è il suo nuovo singolo, prodotto da JWar, che fonde Rap e Pop

Inkline, l’artista veneziano classe 2001 che ama raccontare storie quotidiane, torna oggi con “Jenny” (MVP Music/The Orchard), il suo nuovo singolo prodotto da JWar

Sin da piccolo, Inkline si dedica alla sua grande passione, la musica, ma dopo aver studiato la batteria, negli ultimi anni sente il bisogno di esprimere le proprie emozioni con il canto. Il suo scopo è quello di far stare bene le persone, anche solo per qualche minuto, il tempo di una canzone. “Jenny” rispecchia in pieno questa volontà, celebrando piccoli gesti ed emozioni d’amore che hanno a che fare con il quotidiano.

Queste, le parole del giovane artista sul brano:

«Immagina il sogno più grande che hai, sommalo con la ragazza più bella che tu abbia visto, aggiungici un po’ di felicità, spensieratezza, un pizzico di amore e una spolverata di perfezione. Dicono che non esista la perfezione ma non sono d’accordo. Ognuno di noi è perfetto così com’è anche se, il più delle volte, è difficile accettarsi. “Jenny” non è semplicemente la ragazza che segue il tuo corso e di cui sei innamorato da anni, è musica, è adrenalina… è frenesia in un mondo monotono».

Ad aiutare Inkline a trovare la giusta atmosfera per rendere questo brano “una di quelle canzoni che possono cantare tutti” (come dice l’artista), è stato JWar che, negli ultimi anni, si è soffermato molto sulle varie sfumature prodotte dall’incontro tra Rap e Pop ed in questo caso ha creato una produzione musicale eterea e raffinata.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it