Alberto Urso: il 15 Maggio esce “Quando quando quando”, rivisitazione del celebre brano di Tony Renis, in collaborazione con J-Ax. Alla produzione, Gabry Ponte

Alberto Urso annuncia l’uscita, fissata per venerdì 15 Maggio, del suo nuovo singolo, “Quando quando quando” (Polydor/Universal Music Italia), rivisitazione del brano di Tony Renis, una delle canzoni italiane più famose nel mondo.

Per l’occasione, il vincitore di Amici 18, ha chiamato a collaborare due artisti che in Italia hanno fatto la storia, rispettivamente del Rap e della Dance, negli anni ’90: J-Ax e Gabry Ponte (quest’ultimo, alla produzione).

Sarà sicuramente un mix interessante, che unirà la vocalità potente di Urso al flow, le barre e lo stile di J-Ax, il tutto supportato dal sound, sempre innovativo, di Gabry Ponte.

Queste, le parole di Alberto Urso sui Social:

«Ciao ragazzuoli! Questa canzone è il mio contributo per portare un pezzo di estate in anticipo ad ognuno di voi. Ho scelto “Quando Quando Quando” di Tony Renis e l’ho fatto in buona compagnia: il brano è featuring J-Ax e prodotto da Gabry Ponte che ringrazio entrambi tantissimo. Spero vi porti un po’ di spensieratezza, voglia d’estate e sorrisi agli amori lontani».

Non ci resta che attendere un paio di giorni per ascoltare questo nuovo singolo, che siamo certi riuscirà a sorprendere ascoltatori e fan.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it