Marti Stone: “Tutto bene” è il suo nuovo singolo

E’ online “Tutto bene“, il nuovo singolo della rapper e cantautrice Marti Stone, terzo nato dalla collaborazione con l’artista Rondò (co- producer ed art director).

“Tutto bene” presenta un’atmosfera completamente diversa dalla presentazione del precedente singolo, “Miracolo“, sullo SBAM Stage del “Jova Beach Party”, al fianco di Ackeejuice Rockers e Jovanotti.

“Tutto Bene” esce in un momento che non lascia spazio alla collettività come ce la ricordavamo. Relazioni e piani messi in discussione da una quarantena inaspettata, uno stand-by forzato che ci fa confrontare ogni giorno con le nostre fragilità, tante app per accorciare le distanze ed una per rispettarle. C’è chi lotta per restare in vita e chi si domanda se resteremo in tuta per sempre. Un grande esperimento sociale che ci avvicina tenendoci a distanza. Ovunque il mantra “andrà tutto bene” come a convincerci che sarà così. Oltre i pronostici politico-economici, il fermento sociale e la perdita di cognizione del tempo… ci siamo noi. Noi che ogni giorno ci chiediamo “Che giorno è?”, sperando che in ogni caso sia un giorno in meno alla fine della quarantena, noi che stiamo imparando a prendere tutto come viene senza dare più niente per scontato, apprezzando la bellezza e l’importanza delle piccole cose a cui purtroppo, molto spesso, non diamo peso, presi dalla frenesia della vita moderna.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Andrea Scirè per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it