Mahmood: 27 anni per l’artista rivelazione dell’anno che, il prossimo 22 Ottobre, si esibirà al Parlamento Europeo, in occasione del “Friends of Music”

Oggi, 12 Settembre, è il giorno del 27esimo compleanno di Mahmood, uno degli artisti rivelazione, se non l’artista rivoluzione in assoluto, dell’ultimo anno.

Tramite un post su Instagram, il cantautore di Milano, vincitore, con il brano “Soldi“, della scorsa edizione del Festival di Sanremo e secondo classificato all’Eurovision Song Contest, ha annunciato che, il suo tour continentale, si è arricchito di una data molto speciale: il prossimo 22 Ottobre, infatti, sarà ospite al Parlamento Europeo, a Strasburgo, all’interno di un evento denominato “Friends of Music”:

“I‘ve been invited to play at the Friends of Music event‬ in the European Parliament on Oct 22nd in Strasbourg, right before the start of my European tour. I am honoured and excited for this opportunity, thank you! Let the Europa Good Vibes Tour begin!”

“Sono stato invitato a suonare all’evento Friends of Music al Parlamento europeo il 22 ottobre a Strasburgo, proprio prima dell’inizio del mio tour europeo. Sono onorato ed emozionato per questa opportunità, grazie! Che il tour Europa Good Vibes abbia inizio!”

Mahmood, attualmente in radio con il nuovo singolo “Barrio“, è riuscito ad entrare nel cuore degli ascoltatori di tutto il mondo con la sua voce, i suoi testi, ma anche e soprattutto con la sua umiltà; ascoltatori che l’hanno premiato portandolo a ricevere Certificazioni e riconoscimenti davvero importanti a livello internazionale.

Noi di MIC, cogliamo l’occasione per porgli i migliori auguri di compleanno e di una carriera costellata di soddisfazioni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it