Senhit: da domani online “Un bel niente”, il suo nuovo singolo

Reduce dal palco del Festival Show, sul quale ha presentato live il brano “Dark Room“, con la coreografia ideata da Luca Tommassini, la cantante italo-eritrea Senhit, è pronta a tornare con un nuovo entusiasmante singolo electro-pop, “Un bel niente”, che verrà rilasciato, per Sony Music Italy, domani, venerdì 13 Settembre.

Per promuovere l’uscita del brano, in questi giorni, le strade di Roma, Milano e Bologna sono state invase da cartelloni che riportano la scritta “Un bel niente” e rimandano al sito www.unbelnientemusic.com, dove è presente il count down all’uscita del singolo.

“Un bel niente” (già disponibile per il presave su Spotify ed il preorder su iTunes, a questo link) è il secondo singolo di Senhit in lingua italiana, insieme a “Dark Room”. Questi brani segnano, infatti, l’inizio di un nuovo percorso, dopo le produzioni in inglese di Brian Higgins (che ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys, Kaiser Chiefs e molte altre icone della musica internazionale), che le hanno permesso di girare i club di Amsterdam, Parigi, Manchester, Berlino e Londra.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it