Il 22 Maggio esce la nuova versione de “Il senso di ogni cosa” di Fabrizio Moro

Il 22 Maggio esce su tutte le piattaforme digitali la nuova versione di “Il senso di ogni cosa” (Fattoria del Moro/Believe Digital) di Fabrizio Moro, brano originariamente contenuto nel suo album “Barabba” del 2009.

Il singolo, già disponibile per il presave su Spotify ed preorder su Apple Music a questo link, vede alla produzione il Maestro Diego Calvetti ed è un modo per festeggiare il “compleanno” della canzone originale, uscita, come unico singolo estratto dall’album, il 22 Maggio del 2009.

Una canzone che è soprattutto un inno all’amore, una canzone a cui Fabrizio Moro è molto legato. Queste, le sue parole:

«Come vi ho raccontato nei giorni scorsi ho ripreso cose del passato: foto, ricordi… e anche musica. C’è una canzone a cui tengo molto, che ho voluto produrre nuovamente insieme a Diego Calvetti, risuonare e ricantare: “Il senso di ogni cosa”».

Nelle scorse settimane, il cantautore romano aveva chiesto ai propri fan di inviargli un video che rappresentasse ciò che per ciascuno di loro fosse “Il senso di ogni cosa” e negli ultimi giorni sui suoi canali Social erano stati pubblicati piccoli spoiler su quello che sarà il risultato finale del videoclip di questo nuovo brano.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it