Lo Stato Sociale: domani esce “AutocertifiCanzone”, il loro nuovo singolo

Domani, lunedì 04 Maggio, arriva su tutte le piattaforme digitali “AutocertifiCanzone” (Garrinchia Dischi/Island Records), il nuovo atteso singolo de Lo Stato Sociale.

Dopo l’esibizione al Concerto del Primo Maggio, direttamente da Piazza Maggiore, con la toccante dedica a Mirko dei Camillas, venuto prematuramente a mancare lo scorso Aprile causa COVID-19, il nuovo singolo della band capitanata da Lodo Guenzi è disponibile per il presave su Spotify a questo link.

Il brano è stato rilasciato in anteprima nelle radio in-store delle maggiori catene di supermercati italiani ieri, domenica 02 Maggio, ovvero nei soli spazi pubblici dove si può ancora ascoltare musica: supermercati e negozi di alimentari. Il collettivo bolognese rilascia questa instant song per raccontare un viaggio immaginario al di là dello spazio vitale delle nostre case. I supermercati, per paradosso, diventano uno dei pochi luoghi dove poter rivedere le persone care, melting pot di voci e sorrisi nascosti dalle mascherine.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Goigest.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it