Home Festival: causa emergenza sanitaria, l’edizione è stata posticipata al 2021

L’Home Festival 2020, causa emergenza COVID-19, è stato annullato.

L’evento, viene rimandato al 9, 10 e 11 Luglio 2021.

Queste, le parole dell’organizzazione:

“Quest’anno sarebbe stata la nostra decima edizione, un anniversario importante che avremmo voluto festeggiare insieme al nostro pubblico per celebrare 10 anni di grande musica. Purtroppo alla luce dell’emergenza COVID-19 e a seguito delle disposizioni ministeriali a salvaguardia della salute pubblica, siamo costretti a posticipare la manifestazione prevista dal 10 al 12 luglio 2020 all’anno prossimo. Tutto il team sta già lavorando per rendere il prossimo appuntamento per la decima edizione indimenticabile e la festa ancora più grande. Quello che è arrivato in questo momento a tutto il mondo degli eventi crea incertezza e difficoltà, ma per noi vuole essere uno stimolo aggiuntivo ad andare avanti e ci sprona a non perdere lo spirito del festival che da sempre è incentrato su energia e positività.”

Una line-up in fase di lavorazione, una location ancora più ospitale e Venezia, la città più bella del mondo come scenario, animano già l’inizio della prossima kermesse musicale.

Home Festival, per trasparenza e chiarezza nei confronti dei propri ospiti, ha deciso di comunicare subito lo spostamento di date al 2021 e di dare a tutti la possibilità di ottenere il rimborso totale di biglietti e abbonamenti acquistati in prevendita tramite il circuito ufficiale di Ticketmaster.

La società organizzatrice rimane a disposizione di chiunque volesse approfondire quanto sopra al seguente indirizzo mail: info@homefestival.eu.
Sito Web: www.homefestival.eu

Home Festival nasce a Treviso nel 2010 e, con decine di migliaia di presenze ad ogni edizione, è oggi tra i più importanti festival musicali d’Italia. Premiato nel 2012, 2016 e 2017 come “Best Festival” e nel 2014 con il “Territory Improvement Award”, dal 2019 si trasferisce al Parco San Giuliano di Venezia. Il festival, attento alle nuove tendenze musicali nazionali ed internazionali e a dare valore al territorio, è un connubio unico tra passato, presente e futuro all’interno della straordinaria cornice di una delle città più belle e amate del mondo: Venezia.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa MN Italia.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it