Aiello: il 06 Settembre esce “La mia ultima storia”, il suo nuovo singolo

Dopo il successo di “Arsenico“, brano che ad oggi, su Spotify, conta quasi 6.000.000 di stream ed il cui videoclip ufficiale, su YouTube vanta quasi 3 milioni e mezzo di views, Aiello è pronto a tornare con un nuovo singolo.

Il brano si intitola “La mia ultima storia” e verrà pubblicato, per Sony Music Italy, venerdì 06 Settembre.

A dare l’annuncio, lo stesso cantautore, che ha postato, sui propri canali Social, una breve clip, con alcuni frammenti del brano:

In caption si legge:

“Era una notte di quelle che non passavano mai, e tutte le volte finivo per ritrovarmi per terra, di fronte alla mia tastiera, in un silenzio quasi sacro.
Quella notte però iniziai a spingere sui tasti, con rabbia, non potevo chiamare nessuno, dormivano tutti.
Nacque così ‘La mia ultima storia’… è la storia di tutti, almeno una volta“.

Nel Comunicato Stampa, l’artista aggiunge:

«”La mia ultima storia” è la storia di tutti, almeno una volta»

Aiello torna così a raccontare l’amore alla sua maniera, con una ballad che non è la solita struggente canzone sui sentimenti. La sua scrittura è originale e contemporanea, i suoni spaziano dal pop al soul con un forte retrogusto indie. Tutto questo rende il giovane cantautore il volto del nuovo pop italiano. Nel testo l’artista si sofferma sui quei ricordi dal sapore dolceamaro impossibili da dimenticare: Parigi, l’ultima neve a Roma, i profondi occhi verdi da cui adesso, con un paio di scarpe nuove, tenta di fuggire. Una canzone intensa e malinconica con cui Aiello non esprime rancore, tristezza o nostalgia per una relazione ormai finita, quanto piuttosto il forte bisogno di correre via e vedere nuova luce.

Non ci resta che attendere il prossimo venerdì per ascoltare questo nuovo brano.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it