Aiello: è online, solo su Instagram, “Solo (tra i pensieri nostri)”, la instant song di Aiello dedicata all’amore ai tempi della quarantena

E’ disponibile da oggi, domenica 19 Aprile, esclusivamente sul profilo Instagram ufficiale dell’artista, “Solo (tra i pensieri nostri)”, l’instant song di Aiello dedicata all’amore ai tempi della quarantena.

Il cantautore prova infatti a tradurre in musica ciò che in molti stanno vivendo in questo periodo di emergenza sanitaria.

Il brano, scritto nella sua abitazione di Roma, è accompagnato da un videoclip intimo, girato tra le mura di casa.

Aiello torna a parlare di emozioni, di sentimenti trattenuti, di corse arrestate, di storie sospese e corpi che non si possono toccare, se non con l’immaginazione.

“Dedico questo brano – spiega l’artista -, agli amanti a distanza, a quelli che avrebbero voluto dormire sotto lo stesso tetto, a quelli che non hanno un compagno/a ma una tempesta sospesa, una corsa arrestata, un pit stop forzato, a quelli che tutte le notti scapperebbero tra le vie interne del quartiere per arrivare sotto casa dell’altro, bussare, strappare anche solo un respiro dalla bocca e tornarsene a casa…solo così la notte passerebbe senza collassi del cuore.”

https://www.instagram.com/p/B_KdA_ioT0A/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it