Il 18 Novembre torna la “Milano Music Week”

Il 18 Novembre torna la Milano Music Week.
È proprio nel giorno della Festa internazionale della musica (lo scorso 21 Giugno) che è stata annunciata la terza edizione dell’evento milanese, una settimana di musica ed eventi, dal 18 al 24 Novembre 2019.

Ci saranno concerti, dj set, show case, workshop e incontri per addetti ai lavori, e VH1 ed MTV sono i media partner della manifestazione, curata da Luca De Gennaro, Vice President Talent & Music di Viacom International Media Network.

L’evento è stato presentato all’aeroporto di Malpensa con un’ospite d’eccezione: Levante.
E sarà proprio la talentuosa cantautrice e musicista una dei grandi protagonisti dell’edizione 2019 della Milano Music Week, con il suo concerto in programma il 23 Novembre al Mediolanum Forum di Assago (qui il nostro articolo).

Pic by Marta Bevacqua

“La terza edizione della Milano Music Week parte da un aeroporto, luogo simbolico di scambio culturale, che rappresenta l’idea di viaggio, traversata, apertura di confini – spiega Luca De Gennaro – :Milano come hub artistico in cui si arriva dal resto d’Italia e dall’estero per produrre musica”.

“Lo snodo internazionale di Malpensa – ha aggiunto l’assessore alla Cultura di Milano Filippo Del Corno – è il giusto palcoscenico dal quale annunciare la prossima edizione della Milano Music Week: il modello vincente resta lo stesso delle precedenti edizioni, ma l’impetuosa crescita dell’iniziativa registrata nei due anni precedenti richiede un salto di qualità”.

Tra i promotori della Milano Music Week 2019 ci sono l’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, SIAE, FIMI, Assomusica, Nuovoimaie. E l’evento ha il patrocinio del Ministero per i Beni e per le Attività Culturali.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it