Management: il 21 Giugno esce “Saturno fa l’Hula Hoop”, il loro nuovo singolo

Pic by Marina Palomba

Sarà disponibile da venerdì 21 Giugno su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica “Saturno fa l’Hula Hoop” (Full Heads/Believe Digital), il nuovo singolo del Management, il duo rock composto da Luca Romagnoli (voce) e Marco “Diniz” Di Nardo (chitarra), che anticipa il nuovo attesissimo album, la cui pubblicazione è prevista nei prossimi mesi.

“Non c’è cosa nell’universo che abbia più valore di un’altra – racconta il Management a proposito del brano – e noi facciamo parte di questo immenso meccanismo niente più niente meno che una formica o una balena, o Giove o Saturno, che sono lì e non sanno perché, e neanche se lo chiedono. La vita viene e va, come le onde, e noi che possediamo il dono della parola, abbiamo il dovere di gridare ad una stella che è bella perché lei non lo sa, anche se, chissà, quella stella è morta un miliardo di anni fa.”

l brano, prodotto dal Management e da Marcello Grilli dei MUUT è stato mixato e masterizzato da Andrea Suriani ed è già disponibile per il presave su Spotify a questo link.

“Siamo molto contenti di iniziare, con questo singolo, il percorso che ci porterà alla pubblicazione del prossimo album del Management – dice Dario Fiore di Full Heads. È una collaborazione che è nata in maniera molto naturale. Già dopo i primi incontri abbiamo riconosciuto in questo progetto quello su cui, per nostra mission, vogliamo investire: un progetto che, pur con uno storico importante, si presenta fresco negli arrangiamenti, attuale nelle tematiche, limpido nella scrittura. Una collaborazione dalla quale ricavare nuove energie e sinergie importanti”.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Full Heads.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it