Tedua: domani esce “Elisir”, il suo nuovo singolo

Da domani, venerdì 07 Giugno, sarà disponibile in tutti i digital stores ed in rotazione radiofonica “Elisir”, il nuovo attesissimo singolo di Tedua, che anticipa la nuova fase musicale del trapper.

Il brano si caratterizza per il ritmo dato dalla tastiera, protagonista della base musicale, che dà a tutto il pezzo un’intensità unica. Tedua si lascia trascinare da questo tappeto sonoro e dà il via al suo tratto più caratteristico, il flow come flusso di coscienza, riempiendo di parole strofe e ritornello.
Tra i temi trattati, l’attaccamento ed il senso di appartenenza al mondo della strada, oltre che la percezione di quella felicità effimera che si prova nelle notti trascorse nell’età della giovinezza con gli amici di sempre.

“Elisir” è il perfetto seguito dell’album “Mowgli“, secondo progetto discografico dell’artista, che ha ottenuto il Disco di Platino. Da “Mowgli” è stato estratto il singolo “Vertigini“, vero e proprio cult della trap italiana, certificato Doppio Disco di Platino, che ad oggi conta più di 38 milioni di streaming su Spotify; “La legge del più forte“, che ha ottenuto il Disco di Platino; “Sangue misto“, “Fashion Week (RMX)“, “Acqua (Malpensandoti)” e “3 Chances (Dilla tutta)“, che hanno ottenuto il Disco d’Oro.

Inoltre, ricordiamo che, a partire dal giorno successivo dell’uscita del disco, sabato 08 Giugno, Tedua tornerà ad esibrisi live in tutta italia con il suo “Rumble in the Jungle Summer Tour 2019”; clicca qui per scoprire tutte le tappe.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it