Bassi Maestro: “North of Loreto” è il suo nuovo disco in uscita a breve. Un album che non sarà né rap, né trap, ma “qualcosa che ancora non c’è”

Bassi Maestro sta tornando.

Uno dei pilastri della scena rap italiana, in carriera dal 1988, con alle spalle ben 21 album (17 da solista, 3 con i Sano Business ed 1 con i Dublinerz), è pronto al lancio del suo nuovo progetto discografico, intitolato “North of Loreto”, che verrà pubblicato nei prossimi mesi (la data è ancora top secret).

Si tratterà di un album totalmente diverso dai precedenti: infatti, riportando le parole dello stesso artista, “NON SARÀ UN DISCO RAP. Non sarà nemmeno un disco trap, o house, o pop, tantomeno indie, soul, rock o funk. Per ora posso solo dirvi che è qualcosa che ancora non c’è, e in Italia nessuno fa”.

Un annuncio che ha fatto notevolmente crescere l’attesa, il tanto gettonato “hype”, da parte di tutti i fan, di ieri e di oggi, di uno degli artisti che hanno letteralmente scritto le prime pagine del nostro rap nazionale.

Come anticipato nel precedente articolo, Bassi Maestro presenterà in anteprima dal vivo il suo nuovo progetto discografico in occasione del MI AMI Festival 2019, dove sarà ospite nella giornata di sabato 25 Maggio.
Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.

Non ci resta che attendere per saperne di più; continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it