BoomDaBash: l’08 Febbraio esce “Barracuda Predator Edition”, il repack del loro ultimo album, contenente “Per un Milione”, il brano che presenteranno a Sanremo

Meno di 24 ore fa, “Non Ti Dico No“, la hit estiva firmata BoomDaBash, con la collaborazione di Loredana Bertè, si è aggiudicata il Doppio Disco di Platino per le oltre 100.000 copie vendute (qui il nostro articolo). Il brano è contenuto in “Barracuda“, l’ultimo album della band salentina, uscito lo scorso 15 Giugno per la Soulmatical/Universal Music Italia.

Dal 05 Febbraio, i BoomDaBash saranno, per la loro prima volta, tra i concorrenti della 69esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Per un Milione”, sul quale duetteranno, nella quarta serata, con Rocco Hunt (vedi qui).

Poche ore fa, è stato dato l’annuncio che, per l’occasione, verrà pubblicato il repack del loro ultimo progetto discografico, intitolato “Barracuda Predator Edition” (Polydor/Universal Music Italia), la cui data di release è fissata per l’08 Febbraio. La nuova versione del disco, conterrà ovviamente il brano sanremese.

Di seguito, la tracklist:

1. Per Un Milione
2. Gente Del Sud (feat. Rocco Hunt)
3. Barracuda (feat. Jake La Furia & Fabri Fibra)
4. Maria
5. Oro & Asfalto
6. Non Ti Dico No (feat. Loredana Bertè)
7. My Generation
8. The Blind Man Story (feat. Sergio Sylvestre)
9. Party
10. Pon Di Riddim (feat. Alborosie)
11. Il Sole D’Oriente
12. In Un Giorno Qualsiasi
13. Boss

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it