Ermal Meta: un concerto al Mediolanum Forum di Assago prima di un periodo di pausa

L’annuncio è arrivato pochi minuti fa, direttamente dalle pagine Social dell’artista: Ermal Meta prenderà un periodo di pausa dal lavoro, per riposarsi ed, ovviamente, dedicarsi a nuovi progetti discografici.

Ma non prima di un concerto che si terrà in un giorno speciale, in una location altrettanto speciale: il 20 Aprile, giorno del suo 38esimo compleanno, Ermal si esibirà infatti al Mediolanum Forum di Assago, a distanza di quasi un anno esatto dal suo scorso concerto al Forum di Assago, andato sold out in pochissimo tempo, tenutosi il 28 Aprile 2018.

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili a breve su TicketOne, a questo link.

Nel frattempo, il cantautore sarà impegnato con il tour insieme al Gnu Quartet, tour che partirà il prossimo 30 Gennaio ed attraverserà i teatri italiani fino al 25 Marzo (qui tutte le date).

Inoltre, ricordiamo che, dopo aver appena pubblicato “Un’altra volta da rischiare“, il suo nuovo singolo in collaborazione con J-Ax, il 25 Gennaio uscirà “Non Abbiamo Armi Il Concerto”, lo speciale cofanetto contenente CD e DVD del concerto evento tenutosi proprio al Forum di Assago lo scorso 28 Aprile (qui tutti i dettagli).

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi