Colle Der Fomento: annunciate le prime tappe dell’ “Adversus Tour”

Pic by Luca Salticchioli

Partirà sabato 02 Febbraio da Perugia il tour di concerti  di supporto ad “Adversus“, il nuovo album pubblicato lo scorso 16 Novembre (di cui vi abbiamo parlato qui), dalla storica formazione rap romana Colle der Fomento.

Accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica, il disco è un viaggio nei suoni, dove il rap incontra il rock, il blues, il jazz e la musica italiana, che si contaminano in modo adulto, senza snaturarsi.

L’ “Adversus Tour” attraverserà oltre vent’anni di musica e di storia della cultura Hip-Hop italiana, con l’energia ed il trasporto del live, dove la band esprime a pieno tutta la sua carica espressiva ed artistica.

Sul palco tutti i brani dell’ultimo disco, ma, anche il meglio dei primi tre album “Odio Pieno” (anno: 1996), “Scienza Doppia H” (anno: 1999) e “Anima e Ghiaccio” (anno: 2007).

Ad accompagnare in ogni tappa del tour Masito, Danno e DJ Baro, ci sarà Alien Dee, campione di beatbox e primo beatboxer italiano a rappresentare il nostro Paese alla convention mondiale di beatbox di Londra, nel 2003.

Di seguito, le prime date del tour:

02 Febbraio: Perugia @ Urban
09 Febbraio: Bologna @ TPO
14 Febbraio: Milano @ Alcatraz
22 Febbraio: Torino @ Supermarket
09 Marzo: Roma @ Strike
23 Marzo: Marghera (VE) @ Rivolta
30 Marzo: Napoli @ Mezzocannone
05 Aprile: Firenze @ Tenax

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di domani, venerdì 04 Gennaio, su TicketOne, a questo link.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Nextrpress.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it