I BTS si riconfermano la band dei record: dopo Spotify, “Love Yourself: Answer”, il loro ultimo album, supera il miliardo di stream anche su Apple Music

Dopo aver vinto l’ennesimo premio, il “Biggest Fans” agli ultimi MTV EMA – che si sono tenuti la scorsa domenica al Bilbao Exhibition Centre di Bilbao -, i BTS, la band sudcoreana dei record, ha raggiunto un altro importantissimo traguardo.

Meno di un mese fa, come vi avevamo annunciato in questo articolo, “Love Yourself: Answer“, il loro ultimo album, è stato il primo disco k-pop a aver superato il miliardo di stream su Spotify, diventando la prima band coreana a raggiungere un simile risultato.

Oggi, questo incredibile record, è stato raggiunto anche sull’altro colosso della musica in streaming: Apple Music.

Anche sulla piattaforma americana, infatti, i Bangtan Sonyeondan hanno superato il miliardo di stream con il loro ultimo progetto discografico, superando così il loro connazionale Psy, che deteneva il titolo, grazie ad una serie di ascolti provenienti da diverse zone del mondo, come Stati Uniti, Corea del Sud, Giappone, Canada, Australia, Europa e Sud-Est asiatico.

Un ennesimo magnifico traguardo raggiunto da quella che, ormai, altro non può essere definita se non come la band dei record!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it