Classifiche musicali. Settimana dal 27 Ottobre al 02 Novembre

Bentrovati al nostro appuntamento settimanale con le classifiche musicali.

Iniziamo come sempre dalla FIMI/GfK.

Nella Top Singoli i Måneskin continuano a dominare la graduatoria di vendite con la loro “Torna a casa”. Il secondo posto spetta a Dj Snake feat. Selena Gomez, Ozuna & Cardi B. con “Taki Taki” ed in terza posizione si piazzano Lady Gaga & Bradley Cooper con “Shallow”.

Anche nella Top Album i Måneskin soni in pole position, esordendo in classifica con il loro nuovo progetto “Il ballo della vita”, seguiti da un’altra novità: Elisa con “Diari Aperti”. Terza posizione per “Giovani” di Irama, quarta per “10” di Alessandra Amoroso e, quinta, per “A Star Is Born (O.S.T.)” di Lady Gaga & Bradley Cooper.

Per quanto riguarda Spotify, la Top 50 Italy si apre con il nuovissimo singolo di Fedez, “Prima di ogni cosa”, seguito dai Måneskin con “Torna a casa” e dal nuovo inedito di Gemitaiz, “Rollin'”.

Nella Hot Hits Italia il podio è composto da “Torna a casa”, “Taki Taki” e “In My Mind” di Dynoro & Gigi D’Agostino. Quarta posizione per i Maroon 5 & Cardi B. con “Girls Like You” e, quinta, per “My Life Is Going On (Burak Yeter Remix)” di Burak Yeter & Cecilia Krull.

La Top Brani di iTunes vede in prima posizione Fedez con “Prima di ogni cosa”, seguito dai Måneskin con “Torna a casa” e da Emma con il suo nuovo singolo, “Mondiale”.

La Classifica degli Album si apre con “Il ballo della vita” dei Måneskin, in seconda posizione si piazza “Diari Aperti” di Elisa ed, in terza, “A Star Is Born Soundtrack” di Lady Gaga & Bradley Cooper.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche radiofoniche stilate da EarOne.

“Se piovesse il tuo nome” di Elisa è in testa alla Airplay Radio, a cui seguono “Promises” di Calvin Harris & Sam Smith e “All I Am” di Jess Glynne.

Anche nella Airplay Italiana Elisa è al primo posto con “Se piovesse il tuo nome”, mentre i Thegiornalisti restano sul podio, in seconda posizione, con “New York”, seguiti da Marco Mengoni con “Voglio”.

Per concludere, passiamo a YouTube.

Le prime due posizioni restano invariate rispetto alla corsa settimana: i Måneskin restano stabili al primo posto con la loro “Torna a casa”, e Dj Snake feat. Selenza Gomez, Ozuna & Cardi B, al secondo con “Taki Taki”. La terza posizione invece, questa settimana, è occupata da Lady Gaga & Bradley Copper con la loro “Shallow (A Star Is Born)”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it