Salmo da record: “90 MIN” fa il boom di stream su Spotify

E’uscito da meno di 48 ore ed ha già superato i due milioni di stream su Spotify.

Stiamo parlando di “90 MIN“, il nuovo singolo di uno dei rapper in carriera da più anni in Italia: Salmo.

In sole 24 ore, aveva già superato il milione di stream sulla piattaforma olandese e, ad oggi, ne conta già oltre due milioni.

“In assoluto il debutto più alto di sempre per un brano solista”, sottolinea la Sony, che chiude il Comunicato Stampa con la frase “90 minuti di applausi”.

Primo nelle vendite anche su iTunes  e negli ascolti su Apple Music, questo brano segna il ritorno di uno dei rapper più talentuosi nel panorama italiano.

Fino a ieri mattina, il record italiano lo deteneva il brano “Peace & Love“, prodotto da Charlie Charles ed interpretato da Ghali & Sfera Ebbasta e, proprio il produttore milanese, ha commentato sotto il post Instagram di Salmo che celebra la notizia, con un “Io non valgo perché sono un produttore?”

Effettivamente il brano di Charlie Charles totalizzò quella cifra, ma non per un singolo artista.

Noi di MIC non avevamo alcun dubbio che il ritorno di un rapper del calibro di Salmo sarebbe stato un successo enorme e siamo davvero entusiasti che un pilastro della musica rap come lui, abbia raggiunto questo importante traguardo, facendo apprezzare la sua musica non solo ai fan “old school”, ma anche alla nuova generazione.

Questa è la riprova che il talento, la cultura musicale e la determinazione (e, sicuramente, anche gli anni di esperienza), sono in grado di portarti a raggiungere mete importantissime.

“90 MIN” è il primo estratto dall’album “Playlist”, che uscirà nei prossimi mesi, continuate a seguirci per scoprire tutte le novità a riguardo!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it